Dodo Party

HAPPY BIRTHDAY, DODO!
AL TEATRO ALCIONE DI MILANO, DODO HA CELEBRATO TRENT’ANNI DI GIOIELLI E MESSAGGI PREZIOSI: UN COMPLEANNO FESTEGGIATO CON OSPITI SPECIALI, MUSICA E SORPRESE

HAPPY BIRTHDAY, DODO!
AL TEATRO ALCIONE DI MILANO, DODO HA CELEBRATO TRENT’ANNI DI GIOIELLI E MESSAGGI PREZIOSI: UN COMPLEANNO FESTEGGIATO CON OSPITI SPECIALI, MUSICA E SORPRESE

Trent’anni DoDo, trent’anni d’amore, trent’anni di libertà. DoDo ha festeggiato il suo trentesimo compleanno in compagnia di influencer, ambassador e invitati speciali, con una serata di musica e spettacoli che ha coinvolto tanti amici del brand: un momento importante per condividere la storia di un marchio che, fin dal suo esordio, ha saputo rivoluzionare il mondo della gioielleria.

Portatore di emozioni, ambasciatore di sentimenti e messaggi unici, DoDo ha un posto nel cuore di tutti: legato non solo ai ricordi di chi al tempo era bambino ma anche di chi, oggi, colleziona gioielli e charm da dedicare a sé, o alle persone più care. Questo heritage prezioso non poteva che essere celebrato in una location importante per Milano, lo storico Teatro Alcione, recentemente riaperto e nato nel 1928 come il “Supercinema” di Piazza della Vetra.

Birthday Cake

In quest’atmosfera accesa da brillanti sfumature tangerine, tonalità iconica del brand, Boris Barboni - CMO di DoDo e Pomellato - ha accolto ospiti, stampa e DoDo friends come gli attori Giacomo Giorgio e Mikaela Naeze.

Celebrities

Fra sorrisi e divertenti torte di compleanno mignon, i festeggiamenti hanno coinvolto gli invitati con allestimenti di maxi birthday cake e dei tre ciondoli più amati di sempre - dodo il capostipite, il quadrifoglio e la stella - e con cambi di luce scenografici per i diversi momenti della serata: concerto di Paola&Chiara -cantautrici e musiciste- che hanno coinvolto gli ospiti accompagnate sul palco da quattro ballerini, in uno spettacolo ideato dal Direttore Artistico Luca Tommasini, la serata è proseguita a ritmo del dj-set della Dj Fatima Koanda.

A Birthday Cake