a woman blowing candles on a birthday cake

Trent’anni di DoDo, trent’anni d’amore

Trent’anni di DoDo, trent’anni d’amore

L’approccio pioneristico e innovativo dei gioielli di DoDo, che oggi festeggia il suo trentesimo compleanno, infonde alla maestria orafa un’anima libera e mai convenzionale, fondata sul mix & match, sulla fantasia, il gioco, la componibilità.

I piccoli ciondoli di DoDo, pieni di significato e tutti da collezionare, nascono pensati per le giovani generazioni ma conquistano fin da subito cuori di ogni età, si indossano con l’iconico cordino in cotone o con le collezioni componibili come Granelli, Pepita e Nodo.

Scopri di più

In questi 30 anni, poi, l’universo di DoDo si è evoluto abbracciando una filosofia all’insegna di inclusività, condivisione, uguaglianza e sostenibilità. Ma soprattutto libertà: una keyword per DoDo, da sempre. Libertà di essere sé stessi, di esprimere la propria unicità, anche attraverso i gioielli.

Scopri di più

Questa visione coraggiosa e rivoluzionaria si unisce a un profondo amore per la natura, per le persone e per gli animali, tutti protagonisti, nei messaggi o nelle forme, delle creazioni DoDo.

Scopri di più

DoDo è stato tra i pionieri nel sostenere progetti e valori ambientalisti. Nel corso degli anni, dai progetti al fianco di WWF Italia per proteggere le specie a rischio fino alle attuali iniziative DoDo x Tēnaka volte a rigenerare gli ecosistemi marini, DoDo non ha mai tradito la sua vocazione e ha sempre rinnovato il suo impegno a tutela del pianeta.

Scopri di più

Leader tra i marchi di gioielleria High Street, fedele all’approccio pionieristico e innovativo fondato sul mix & match, sulla componibilità e sulla fattura artigianale, Dodo continua il suo cammino virtuoso attraverso una storia d’eccellenza che oggi festeggia il suo trentennale.

Scopri di più