Dodo World

DODO LOVES GERMANY: IL PARTY A BERLINO PER IL LANCIO DELLA NUOVA COLLEZIONE MOON & SUN

Berlino, 16 settembre.
La notte berlinese si tinge di pietra di luna per il lancio di Moon & Sun, la nuova collezione di DoDo che sceglie la capitale tedesca per presentare nuovi gioielli che mixano oro rosa, diamanti e gemme.

Per presentare in anteprima la nuova collezione, una serata luminosa iniziata con il primo appuntamento nella nuova boutique del brand al 32 di Rosenthaler Strasse in Hackescher Markt, nella celebre zona di Mitte.

Dodo Loves Germany

I festeggiamenti sono poi continuati al Club Weekend, indirizzo imperdibile della scena notturna berlinese.
Una vera e propria tribe di creator e amici del brand riunita a Berlino per l’evento - come Ann-Kathrin Götze, ambassador e testimonial di DoDo in Germania, l’imprenditrice Alice Campello, la star di TikTok Ryan Prevedel, Ginevra Mavilla e Veronica Ferraro amiche del brand venute dall’Italia a festeggiare la nuova apertura.

Dodo Loves Germany

Una serata all’insegna di inclusività, condivisione, uguaglianza ed empowerment. Ma soprattutto libertà: una keyword per DoDo, da sempre. La libertà di essere sé stessi, la libertà di esprimere la propria unicità, anche attraverso i gioielli.

Dodo World

Eccellenze italiane:
Il team creativo di DoDo collabora con l’Antica Fabbrica Passamaneria Massia Vittorio 1843 per la nuova Collezione Nodo

Eccellenze italiane:
Il team creativo di DoDo collabora con l’Antica Fabbrica Passamaneria Massia Vittorio 1843 per la nuova Collezione Nodo

Nodo rappresenta uno dei simboli iconici di DoDo, una collezione che anche quest’anno si arricchisce, introducendo gioielli dall’appeal contemporaneo e gender-fluid, e che si evolve sempre più nella direzione dell’inclusività.

Tra le novità 2022, i bracciali con maxi chiusura-gioiello in silver e bracciale in corda che rilegge in chiave contemporanea e utilitarian - chic l’originario cordino cerato dei charms. I nuovi bracciali sono infatti realizzati con tubolari in rayon acetato di altissima qualità, prodotti dall’Antica Fabbrica Passamaneria Massia Vittorio 1843, che da sei generazioni realizza manufatti per le alte uniformi e gli abiti couture, utilizzando macchinari d’epoca.

Antica Fabbrica Passamaneria Massia Vittorio 1843

Dall’incontro e dal desiderio di sperimentare sono nate quattro raffinate declinazioni taylor-made, ideate appositamente per i nostri gioielli, che si intrecciano per raccontare un nuovo look: un tono arancio dal carattere street che abbraccia un intramontabile verde militare, un blue denim che unito al celeste crea un moderno camouflage, il confronto tra un delicato verde salvia e l’army green ed un blu color block. Accostamenti inusuali e decisi, abbinati in pattern ipnotici che esaltano l’anima audace e coraggiosa di questa linea. Una nuova genesi per Nodo che tiene fede al messaggio di collezione, “Stronger together”.

Stronger Together