Event Milan

WELCOME TO HOUSE OF DODO!
DODO INAUGURA LA SUA NUOVA CASA MILANESE: DAL RIBBON CUT
ALL’AFTER PARTY, UNA SERATA DI SORPRESE E OSPITI SPECIALI

WELCOME TO HOUSE OF DODO!
DODO INAUGURA LA SUA NUOVA CASA MILANESE: DAL RIBBON CUT
ALL’AFTER PARTY, UNA SERATA DI SORPRESE E OSPITI SPECIALI

Milano, 23 marzo. Una serata di musica, allegria e condivisione, per festeggiare l’apertura della nuova House of DoDo. Così il marchio ha riunito celebrities, influencer e stampa nella sua nuova casa di via Manzoni 26, nel cuore di Milano. Un flagship store di due piani dove DoDo ha svelato il suo nuovo mondo al ritmo del Dj Set di Elbio Bonsaglio, in sale accese da brillanti sfumature tangerine tra divani in velluto, angolo bar e teche lucenti, proseguendo poi al primo piano per scoprire il nuovo showroom.

In quest’ambiente vivace, ospiti e clienti sono stati accolti da Sabina Belli, Ad del Gruppo Pomellato: un momento memorabile per DoDo, che per il ribbon cut ufficiale ha voluto con sé i protagonisti della nuova campagna: l’imprenditrice Alice Campello, l’attore Giacomo Giorgio, la ballerina e modella Mikaela Neaze Silva e l’attrice Alice Maselli.

arrowleft
Alt Not Set
arrowright

Per rendere quest’occasione ancora più speciale, da House of DoDo la serata è proseguita con un after party negli spazi di Garage 21 in un’atmosfera di pura meraviglia, ricreando un mondo da favola, con una sala da bagno allestita a testa in giù. Per arrivare a una camera da letto dai colori golosi proprio come l’originale catering, fra spumeggianti sponge cake, cocktail e dolci serviti in contenitori ispirazione boudoir.

Event Milan

A conquistare gli ospiti, una performance di Lazza: rapper, musicista e produttore discografico al secondo posto nell’ultimo Festival di Sanremo, che a Garage 21 si è esibito fra special guest come Elena Santarelli e Melissa Satta, e poi noti influencer e DoDo Friends come Ginevra Mavilla e Veronica Ferraro, Ryan Prevedel e Alan Cappelli, Marta Losito e Gianmarco Rottaro, Jenny DeNucci, Alessia Lanza, LaGhey, Diego Thomas e Ludovica Bizzaglia.

Acquista Ora
Event Milan

House of DoDo: la nuova campagna

House of DoDo: la nuova campagna

Il brand apre le porte della sua nuova dimora creativa per celebrare condivisione, self-expression e autenticità.
Scegliere un amuleto è un rito senza tempo, indossarlo può trasformarsi in un momento unico che apre universi ancora sconosciuti. Come un luogo speciale dove ci si è sentiti in armonia.

Così DoDo invita ad entrare nella sua House of DoDo, una casa delle emozioni dove poter esprimere la propria individualità con sicurezza e spensieratezza. Dove gioia significa condivisione.

Dodo Amburgo

I protagonisti sono Alice Campello, influencer da oltre 3 milioni di follower e neo mamma, imprenditrice di successo nel mondo della moda e della bellezza.
Giacomo Giorgio, attore che dopo il debutto nel film The Happy Prince di Rupert Everett accanto a Colin Firth e poi la serie I bastardi di Pizzofalcone 2 di Alessandro D’Alatri, oggi è una delle star di Mare Fuori su Netflix ed è sul set della serie Blood on the altar - il caso Claps, nuova serie Rai in collaborazione con HBO.
Mikaela Neaze, ballerina versatile e cosmopolita protagonista in programmi come Dance Dance Dance e Zelig, Tiki Taka - La Repubblica del Pallone su Italia 1 e presto al cinema nel film Roma Blues di Gianluca Manzetti.
Alice Maselli, attrice e modella. Dopo il suo esordio cinematografico nel film Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani e poi Promises accanto a Pierfrancesco Favino e Jean Reno, oggi è una delle giovani promesse del cinema italiano.

Dodo Amburgo

Fedele alla sua filosofia fondata su inclusività e condivisione, il brand continua così il suo percorso all’insegna della celebrazione dell’individualità in tutte le sue forme: l’universo DoDo si trasforma in una dimora aperta alla creatività, dove l’espressione di sé non conosce confini. Tutti sono invitati, nessuno escluso!

Acquista Ora